Alternative sane al fast food

È inevitabile per molti di noi non mangiare nei fast food. Con il nostro fitto programma di lavoro e un camion carico di impegni, è certamente difficile stare lontano dal mangiare fast food. Il lato positivo è che alcuni articoli nei tuoi ristoranti preferiti come McDonald’s e Burger King in realtà non sono così male come pensi. Alcuni di questi “cibi spazzatura” contengono poche calorie e meno grassi. Sicuramente, ora puoi divorare gustosi pasti da fast food senza sentirti in colpa.

Come mangiare sano nelle catene di fast food

1. Ricerca sui dati nutrizionali – La maggior parte dei principali fast food ha dati nutrizionali nel loro sito web. Prima di scendere o pianificare di mangiare da McDonald’s, assicurati di aver navigato prima sul loro sito Web o di cercare le informazioni nutrizionali del loro cibo. Vai con quelli che sono meno di 300 calorie e pochi grassi.

2. Togli la maionese – Quando ordini un panino o un’insalata, assicurati di tralasciare la maionese. La maionese contiene molti grassi e calorie.

3. Scegli porzioni più piccole / regolari – Più grande è il tuo panino, più calorie consumi. Invece di un doppio stacker, o un quarto di libbra, scegli un hamburger di dimensioni normali senza patatine fritte e acqua da bere. Attenzione anche alla salsa. Assicurati che sia senza grassi o con poche calorie.

4. Impila le verdure – Non lasciarti ingannare dalle salutari insalate verdi servite in questi ristoranti. Alcuni contengono ancora elevate quantità di grassi e sale. Per mantenere un basso contenuto calorico, togli i crostini e aggiungi le verdure. Non scegliere il pollo fritto come contenuto proteico della tua insalata. Vai invece con insalata di pollo alla griglia. Scegli un condimento a basso contenuto di grassi come senape al miele o aceto a basso contenuto di grassi. Puoi anche scegliere di portare il tuo.

5. Tira fuori i panini – Ci sono alcuni ristoranti che servono panini avvolti nella lattuga. Invece del tuo normale hamburger di panino, scegli gli involtini.

6. Alla griglia sopra il fritto – Alla griglia è sempre più salutare del fritto. Il pollo fritto contiene grassi e calorie aggiunte dall’impanatura e dall’olio usato per friggere il pollo. D’altra parte, ci sono panini alla griglia che sono pieni di calorie a causa degli ingredienti aggiunti nel panino. Cerca prima i dati nutrizionali dei tuoi pasti desiderati prima di ordinarli effettivamente.

7. Dire no a patatine fritte e soda – Ricorda, una volta che aggiungi le patatine fritte al tuo pasto, hai già aggiunto tonnellate di calorie alla tua dieta. Riduci le patatine fritte. Invece di soda, ordina acqua o succo. Se hai voglia di questi due cibi spazzatura, assicurati di ordinare le dimensioni normali. Non sovradimensionare o diventare grande.